Filler e biorivitalizzazione

Sicura Medical Center > Prestazioni > Filler e biorivitalizzazione

Filler. Per una pelle a prova di età

Il Dottor Merola, attraverso una formazione continua e una lunga pratica con centinaia di pazienti, ha perfezionato la sua abilità nella somministrazione del filler, che vi aiuterà a riempire ove necessario o ad aumentare il volume di alcune zone del corpo.

La sostanza più comune somministrata attraverso il filler è l’acido ialuronico.

 

Acido ialuronico

E’ uno zucchero presente in natura, in grado di mantenere la pelle ben idratata, giovane e fresca nel tempo. Con l’età però, la pelle perde naturalmente questo acido, per cui può essere utile iniettarlo con il filler per ripristinarlo. Si può utilizzare, oltre che sulle rughe del viso, per le labbra. Il trattamento è rapido e i risultati sono immediati.

 

Biorivitalizzazione

Microiniezioni per contrastare l’invecchiamento della pelle, su viso, dorso delle mani, collo e decolté, che accelerano l’attività di rigenerazione cellulare, con risultati visibili fin dalla prima seduta. La biorivitalizzazione ad opera del Dott. Merola sarà personalizzata per ogni paziente, anche se di solito il protocollo è di 5 sedute totali, le prime 3 ogni 15 giorni e le ultime ogni 30 giorni.

I NOSTRI ORARI

Il poliambulatorio SiCURA Medical Center osserva i seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00
Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00

DOVE SIAMO

Il poliambulatorio SiCURA Medical Center si trova a Roma in Via Castrense n. 5/b, angolo via Acireale, adiacente alla fermata Metro C Lodi e Metro A di San Giovanni, a pochi passi dai quartieri Appio, Tuscolano, Esquilino, e Casilino.

Prenota subito

La tua visita